BITCARE CAS

Il Contratto di Assistenza Sistemistica permette al Cliente di avere un'assistenza professionale della propria infrastruttura IT, in modalità ricaricabile e conveniente. Si ha la possibilità di scegliere gli ambiti di applicazione e cosa gestire il tutto in massima trasparenza e in maniera modulare.

BITCARE CAS 2.0

Il Contratto di Assistenza Sistemistica 2.0 offre al Cliente l’opportunità di usufruire del supporto sistemistico remoto. Il servizio può essere attivato per assistenza hardware/software sia in ambiente server che per le postazioni di lavoro. Il servizio prevede l’utilizzo da parte del Cliente del servizio di supporto telefonico (help desk) e supporto internet (web chat e agent) da utilizzare per le attività necessarie alla gestione informatica aziendale. Il software per il collegamento remoto è certificato e garantisce i massimi criteri di sicurezza e privacy. Il supporto fornito viene erogato da personale certificato e qualificato con esperienza pluriennale nel ruolo. 

BITCARE SECURITY

Un semplice apparato con servizi Open Source, monitora e filtra tutti gli apparecchi, rete wifi ed internet. Bitcare Security è una soluzione completa per il monitoraggio IT in aziende che necessitano di controllare i propri processi informatici con personale e budget spesso limitati. Facile da implementare ed utilizzare e può essere perfettamente integrato in infrastrutture esistenti. Grazie alla sua natura Open Source, Bitcare Security anche dal punto di vista dell’investimento si presenta come un’alternativa particolarmente attraente rispetto alle note soluzioni internazionali presenti sul mercato, senza togliere alcun requisito in termini di funzionalità e affidabilità. 

Download brochure

BITCARE MAIL

Il servizio mail sarà erogato 7 giorni su 7 H24. L’infrastruttura sia on premise che on cloud sarà basata sulla piattaforma Zimbra. Zimbra offre funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, condivisione di file e creazione di attività. E’ il sistema più moderno, innovativo ed open source di messaggistica e collaborazione con funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, chat, condivisione di file e creazione di attività.  Supporto per dispositivi mobili (tablet e smartphone). Possibilità di impostare policy di sicurezza mobile, inclusi cancellazione dei dati, PIN e funzionalità di gestione del dispositivo sugli account utente. Backup a caldo con possibilità di ripristino in modo retroattivo della casella di posta in tempo reale; gestione gerarchica dello Storage nativo. 

Efficiente organizzazione della posta, è possibile archiviare messaggi clusterizzandoli per utenti, gruppi, data e validità. Archiviazione automatica della posta elettronica.  Le caratteristiche della soluzione sono:

  • Alto livello di sicurezza, con gli strumenti integrati in Zimbra Hosting elimini i pericoli dei virus e prendi il controllo dello spam. Trattandosi di una piattaforma online e all'insegna della tecnologia cloud, ospitate in un ambiente superprotetto 

  • Sincronizza il tuo iPhone, Android, WinPhone e Blackberry in modo bidirezionale per mantenere sincronizzati i tuoi contatti, calendari e la tua casella di posta. 

  • Email, Calendario, Documenti, Files ed Instant Messanging sono integrati tutti in un'unica piattaforma e possono essere condivisi con il tuo team di lavoro. 

  • Grazie alla sua architettura distribuita, Zimbra consente di scegliere il supporto fisico di archiviazione del messaggio, destinando ad esempio, i messaggi più recenti a dischi più veloci. 

  • Possibilità di salvare e recuperare i messaggi senza sospendere la continuità del servizio, in modo retroattivo indicando la data hh:mm in cui si vuole effettuare il ripristino.

  • Integrazione con sistemi Web-Based, grazie alle Zimlet, applicazioni native di Zimbra, è possibile interagire con qualsiasi sistema informativo web-based.

BITCARE BACKUP

Il servizio sarà erogato 7 giorni su 7 H24. L’infrastruttra sia on premise che on cloud sarà basata sulla piattaforma UrBackup.  Le caratteristiche della soluzioni sono:

  • Immagini e file di backup completi e incrementali: intere partizioni possono essere salvate, nonché elenchi singoli  Client per Windows, Linux e Max OS X

  • Il calcolo rapido delle differenze root di file porta a backup di file incrementali molto veloce - solo i nuovi file modificati saranno ritrasmessi

  • Solo i settori del disco rigido utilizzati e modificati vengono trasmessi nel corso di un backup di immagine incrementale

  • Immagini e file di backup mentre il sistema è in esecuzione 

  • Stessi file su diversi computer vengono salvate solo una volta. In questa modo è necessario meno spazio di archiviazione per i backup a livello di file (deduplicazione)

  • Possibilità di modificare le impostazioni come la frequenza di backup o numero di backup e possono monitorare i log dei propri backup

  • Possibilità di selezionare le directory da utilizzare come repository  

  • Alert se i backup non vanno a buon fine oppure non vengono eseguiti

  • Interfaccia Web che mostra lo stato dei backup, attività e statistiche attuali. Consente all'amministratore di modificare le impostazioni di backup e sostituire le impostazioni per i client. I backup esistenti possono essere visualizzati, gestiti e ripristinati direttamente da console.

  • Le segnalazioni di backup possono essere inviate a utenti o amministratori

  • Possibilità di ripristino tramite CD/USB/Cloud

HD SOLUTION P.IVA: 09170341003

Copyright @ 2017 HD SOLUTION s.r.l.
Tutti i diritti riservati